Acufeni continui in aumento

Buon Giorno
Mi chiamo diego ho 32 anni e vengo da Pordenone
Da tempo accuso fastidiosi ronzii continui che stanno aumentando nei mesi come intensità.
premetto che sono un batterista per hobbies da 13 anni e non ho mai usato protezioni.
Di lavoro faccio il rappresentante.
UUltimamente i ronzii oltre che continui sono aumentati e in piu ho delle sensazioni tipo capogiri.
Non ho altri sintomi tipo emicrania o simili.
Cosa potrebbe essere dovuto questo fastidioso ronzio ancgh nel notturno?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
La sintomatologia descritta potrebbe essere proprio legata ad una esposizione al suono della batteria, ovvero ad una sofferenza dell'orecchio interno. Per questo, è assolutamente necessario che si sottoponga ad una visita specialistica con esame audio-impedenzometrico. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori