Fastidio all'orecchio

buona sera,sono una donna di 35 anni e da circa 4 mesi avverto strani fastidi (come degli scricchiolii) a entrambe le orecchie solamente quando muovo la testa.
tutto ciò mi causa problemi anche quando parlo quotidianamente (mi da fastidio la mia voce, come se fossi all'interno dell'orecchio e mi stono a sentire la mia stessa voce).
che problema puo essere? a cosa è dovuto?
inizialmente pensavo ad una superficialità dovuta a stress, ma non essendo passato con il tempo, persiste e comincio a preoccuparmi.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore ,

ha sbagliato specialità , le sposto il quesito in area ORL .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Paolo Carnevali Otorinolaringoiatra 831 37 5
Potrebbe essere un problema tubarico o dell'orecchio medio ma è necessaria una visita specialistica.Saluti

Paolo Carnevali

[#3]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
oddio si l'ho notato dopo aver ormai postato il problema che avevo sbagliato specialità. comunque c'è la possibilità di rimanere sordi?
o qualche conseguenza grave?