Il forte dolore tempia - occhio

Gentile dottore.
sono una ragazza di 28 anni,
da circa un mesetto sento dolore all'orecchio dx, il dolore è sopportabilissimo, ma mi provoca dolore all'occhio dx e alla tempia dx, in pratica mi porta un bel mal di testa, tant'è che all'inizio credevo che partiva tutto dal mal di testa irradiandosi all'orecchio; invece il medico curante mi ha riscontrato un infezione funginea , mi disse che l'orecchio all'interno era di colore nero, e con gocce Locorten e antibiotico, il problema si è attenuato, ma dopo 2 settimane di cura, il fastidio non è sparito del tutto,avverto il leggero dolore all'orecchio e il forte dolore tempia - occhio.
Le chiedo gentilmente un parere.
cordiali saluti
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Consiglio di non mettere piu' le gocce auricolari utilizzate e, dopo 5-6 giorni, sottoporsi ad un tampone auricolare per la ricerca di germi patogeni e miceti. Una volta in possesso del risultato, utile una visita specialistica otorinolaringoiatrica.
Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori