Errore di somministrazione bronchomunal

Saluti a tutti.
Volevo chiedere cortesemente cosa può succedere, che effetti può avere sull'organismo e che malattie può far insorgere a breve e lungo tempo l'assunzione sbagliata di lisato batterico bronchomunal.
Esattamente invece di assumenre 10 capsule mese per tre mesi, ho assunto una capsula al giorno per due mmesi e 10 giorni per un totale di 70 capsule, ivece di 30, (poi finalmente o scoperto l'errore e ho smesso la cura).
Grazie anticipate e buon lavoro.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Stia tranquilla, non è successo niente! Ora, comunque, non assuma piu' il farmaco in questione. Lo ripeterà il prossimo anno prima dell'inverno. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Grazie dell'interessamento, seguirò senza dubbio il suo consiglio e comunque, nel ringraziarla ancora, le auguro una buona giornata.
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Grazie a lei. Cordialmente