Broncho munal e somministrazione vaccino meningite b

Gent.mo dottore,
Le scrivo per chiedere un'informazione: mia figlia 4 anni inizierà a settembre terapia con Brocho munal prescritta dallo specialista. Ho prenotato il vaccino anti-meningococco B per il 27/09 ma solo ora ho letto che è necessario che siano trascorse almeno 4 settimane tra la fine del ciclo con Broncho munal e la somministrazione di un altro vaccino. E' un'informazione corretta? Purtroppo non riesco a rintracciare il medico per avere delucidazioni in merito.
Grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Si, è bene attendere un mese prima di iniziare la cura con il lisato batterico e, quindi, puo' farlo iniziare a novembre.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori