Pallina---paura!!

Buongiorno,
sono una ragazza di 20 anni un po' preoccupata. Da qualche mese ho notato una pallina dura e interna, proprio sotto al lobo dell'orecchio sinistro.
Il mio pensiero è andato subito verso un tumore alla parotide poichè mia mamma una decina di anni fa è stato operata proprio per questo. Al tatto la pallina non mi da fastidio, sicuramente mi direte di andare a fare una visita da un otorino, ma vorrei temporeggiare poichè a novembre dovrò sottopormi ad un intevento chirurgico alla tiroide...
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Infatti, l'unica cosa da fare è quella di farsi visitare dall'Otorinolaringoiatra o dal Chirurgo stesso che dovrà effettuare l'intervento programmato. Utile una ecografia della zona in cui è presente la formazione. Con molta probabilità si tratta di un linfonodo. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori