Un altro medico mi ha consigliato

ho ricevuto una vs qualche giorno fa ma non ricordo come fare per chiedere consulti sulla stessa domanda.
Ho fatto la visita otorino perche avevo sordita all'orecchio sx e neurinoma tibiale oparato da qualche mese. l'otorino ha detto che sento bene , all'orecchio non vi è nulla ma devo farmi visitare dallo gnatologo perche sospetta una A.T.M.
E' possibile vedere il tutto senza R.M.N.con contrasto come un altro medico mi ha consigliato?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Ma la RM consigliata è per l'esito dell'intervento cui si è già sottoposta o per il problema dell'articolazione temporo-mandibolare'

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
La RMN è all'orecchio perchè ho paura di avere un neurinoma dell'acustico
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Per vedere l'angolo ponto-cerebbelarre, ovvero per evidenziare la presenza o meno di un neurinoma, necessita una RM con mezzo di contrasto dell'orecchio interno.