Pugno setto

SALVE, IERI SERA HO RICEVUTO UN BRUTTO PUGNO SUL NASO, CHE MI HA FATTO SUBITO SANGUINARE,(NON MOLTO). IL SANGUINAMENTO SI E' INTERROTTO 15 MINUTI DOPO!! ORA HO MOLTO MALE AL SETTO SPECIALMENTE IN BASSO VESO LA FINE DEL NASO. E HO PAURA CHE QUESTO POSSA PORTARE CON IL TEMPO UNA DEVIAZIONE DEL SETTO,
IL PUGNO MI E' ARRIVATO DIRITTO SUL NASO. MA DALLA SINISTRA VERSO LA DESTRA, PRATICAMENTE DI TRAVERSO.

HO MOLTA PAURA CHE QUESTO POSSA COMPLICARE LE COSE. PERCHE GIA' HO DEI PROBLEMI DI ALTRO GENERE. COSA DEVO FARE. HO VERAMENTE PAURA CHE QUESTA BOTTA POSSA AVER PROCURATO DELLE COMPLICAZIONI DI FRATTURE ECC.

AIUTATEMI!
[#1]
Dr. Lucio Rizzi Otorinolaringoiatra 86 2
Gentile Utente,
tutta questa paura e non si è ancora fatto vedere da un medico? Faccia una visita ORL!
Cordialmente

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
la visita l'ho fatta ieri mattina, e il pugno lo ricevito la sera prima.
lastre ok. e antibiotico dato dall'otorno. l'otorino non si e allarmato. quindi non credo ci sia un problema.

ma la mia paura e' che con queta botta possa portare conseguenze. nel futuro. di deviazioni e tutti problemi correlati.
[#3]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
e possibile o no