Neoplasia neuro vegetante lingua

buonasera,sono una signora 64 anni mi hanno appena diagnosticato una neoplasia neurovegetante alla lingua.cosa s'intende è qualcosa di grave?come posso muovermi?la ringrazio per il consulto a presto
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Mia cara Signora, comprendo benissimo la sua voglia di sapere quanto è emerso dall'esame clinico cui si è sottoposta. Comprenda, pero', che questa non è la Sede per chiedere delle informazioni cosi' specifiche.Sicuramente, lo Specialista che la segue le darà ogni delucidazione in merito. Non me ne voglia. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori