Muchi

Dopo aver avuto episodi di rinorrea acquosa e di ostruzione nasale mi sono rivolto ad uno specialista ,dove mi diagnosticava una lieve deviazione destra del setto nasale,seguita da sintomi di iperattività nasale aspecifica.Gli esami radiografici del cranio e dei seni paranasali hanno avuto come motivazione clinica :sospetta sinusite mascellare teca cranica di regolare spessore e trofismo.Regolare il profilo della base, con cavo sellare di normale ampiezza e conformazione.Regolari e simmetrici i canali acustici interni.Seni paranasali di medio sviluppo,normotrasparenti.Gli esami allergologici sono risultati negativi.Imedicinali utilizzati sono stati RINOVOGAS RINELON FRISTAMIN FLUSPIRAL FLUIBRON A senza aver avuto un minimo miglioramento.Aggiunco anche che quando mangio (anche pasti freddi) ho sempre il cola naso.Chiedo se é possibile valutare il mio caso e magari assegnarmi la cura giusta.Fiducioso di un benevole riscontro alla presente distintamente saluto
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Purtroppo, non è consentito fare delle prescrizioni on-line: non conosco niente di lei, la sua storia clinica e le patologie pregresse. Consiglio, pertanto, di rivalutare lo stato ad oggi della patologia con lo Specialista che la tiene in cura. Probabilmente utile una tac dei seni paranasali senza mezzo di contrasto: ormai, per questo tipo di patologia, la radiologia tradizionale è obsoleta.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori