Il mio otorino che si segue era il momento

Gent.mo Dott.

avevo scritot tempo fa al vostro preziosissimo indirizzo
Ho per il prossimo mese prenotato operazione OTOSCLEROSI in quanto secondo il mio otorino che si segue era il momento.
Ora ho un problema
Ho avuto un offerta di lavoro interessantissima ..
Dovrei iniziare a lavorare proprio a metà febbriao e quindi mi spiacerebbe cheidere poi subito un paio di settimane per il post intervento.
Vorrei quindi rimandare l'operazione
Chiedo quindi il vs prezioso aiuto per chiedere:
1) cosa mi puo' accadere se faccio l'intervento più avanti ?
la mia soglia attuale è 40 (non so se si dice così
2) di quanto posso rimandarlo?
3) rischio di non recuperare più l'udito al 100%?
4)posso avere peggiormaenti così forti che poi non mi permettono piu' un recupero o un'operazione?
5) quale è la soglia massima fino quanto si puo attendere?

Sari molto lieta e grata in una risposta da parte Vostra

GRAZIE
[#1]
Dr. Vincenzo Marcelli Foniatra 1.1k 30 5
Gentile utente, per poter dare una risposta è necessario visualizare il suo ultimo esame audiometrico. Il punto è comunque capire quanto più avanti lei intende fare l'intervento.
Un saluto

Vincenzo Marcelli

[#2]
dopo
Utente
fantastico....
una risposta cosi' celere....
beh io credo almeno dovrei attendere sino a settembre..
io ho un esame audiometrico a novembre 2010
come posso leggerlo? o farglielo avere?

ritiene inoltre 7 mesi siano troppi?

Grazie
[#3]
Dr. Vincenzo Marcelli Foniatra 1.1k 30 5
Direi abbastanza...se può e vuole, faccia una scansione dell'esame e me lo invii all'indirizzo di posta che trova nel mio profilo.
Saluti
[#4]
dopo
Utente
GRAZIE MILLE DOTTORE

NEI PROSSIMI GIORNI LE FACCIO AVERE IL TUTTO.....
SE POI PUO' DARE UN 'OCCHIATA E FARMI SAPERE GLIENE SAREI MOLTO GRATA....

GRAZIE

[#5]
Dr. Vincenzo Marcelli Foniatra 1.1k 30 5
Ok. Mi invii gli esami e ne riparliamo