Fastidio all'orecchio sinistro

Salve, sono una ragazza di 20 anni, da un bel pò ho problemi con l'orecchio sinistro. tutto è iniziato ad agosto,ebbi l'impressione che mi fosse entrato un sassolino nell'orecchio e appena tornata a casa cercai di farlo usciere usando audispray e cotton fioc...in seguito ho iniziato a sentire tipo ovattato e dolore.. ho iniziato a mettere delle gocce per l'orecchio,sembrò calmarsi ma appena smisi ebbi di nuovo problemi... da un mesetto invece ho dei fastidi tipo scricchiolio e mi stono per i rumori un pò più forti...ho fatto una cura di antibiotico ma niente,fatta una visita dall'otorino ma ha detto che avevo solo un pò di catarro e ho fatto 15 giorni di aerosol e niente nemmeno con quello..ritornata dal medico generico e finita un'altra cura di antibiotico,ma il fastidio c'è ancora! cosa può essere?potete consigliarmi che fare per favore?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Lo specialista le ha prescritto un esame audio impedenzometrico?

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
no mi ha segnato un esame audiometrico totale.. ma ancora non l'ho effettuato,perchè alla fine mi disse che serviva solo per capire perchè sentivo male,il fastdio principale non lo ha tenuto proprio in considerazione perchè secondo lei non avevo niente..
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Allora iniziamo con un esame audiometrico tonale ed impedenzometrico