Afte persistenti

salve
ho 27 anni ed ho un impiantologia da quando ne avevo 14 quindi sono sempre molto attenta alla slaute della mia bocca per evitare infezioni etc.
da un pò di giorni sto impazzendo con le afte.
ne ho avuta una 10 giorni fa curata in breve tempo con dequadin.
ora da una settimana ne ho altre due, una sulla gengiva sopra il canino molto grande circa un centimetro. una piccola in basso vicino al dende del giudizio tra la gengiva e la guancia.
ho usato oralmedic 2 giorni fa ma no nho trovato giovamento, la pellicola bianca è sparita ma le afte sono ancora li.
come posso risolvere?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Per la cura delle afte, purtroppo, c'è ben poco. I prodotti, piu' o meno, sono tutti uguali. Forse, sarebbe utile rinforzare un po' il sistema immunitario. Se già non lo ha fatto, le consiglio di rivolgersi ad un Otorinolaringoiatra. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori