Tappi per le orecchie per l'acqua

Gentili Dottori volevo chiedervi gentilmente un consulto.A breve dovrò inizare nuoto,solo che ho un problema:mi da troppo fastidio l'acqua nelle orecchie,esistono dei tappi che impediscono all'acqua di entrare?Inoltre fa male alle orecchie tenerle "chiuse" con questi tappi per un periodo di un'ora-un'ora e mezza?Grazie mille
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Puoi provare con dei tappi auricolari in silicone. Per unlimitato periodo di utilizzo, come nel tuo caso, i tappi non provocano alcun danno. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori