Rumore all'interno dell'orecchio

Buonasera dottori,

questa sera, muovendo la pelle nelle vicinanze dell'orecchio sinistro, sento alcuni rumori e "spostamenti" all'interno dell'orecchio. Non accade, ovviamente, all'orecchio destro. Cosa può essere?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Puo' essere del cerume presente nel condotto uditivo esterno o del catarro nella cassa del timpano. Occorre che ti faccia vedere almeno dal tuo Medico di Famiglia. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2019
Ex utente
La ringrazio molto, dottore!
In realtà ora sono lontano dal mio paese per motivi di studio, quindi potrò rivolgermi al mio medico di famiglia solo la prossima settimana. Se non è una cosa urgente, preferirei quindi rivolgermi a lui...
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Non vedo motivi d'urgenza, per cui puoi attendere tranquillamente sino alla prossima settimana.
[#4]
dopo
Attivo dal 2007 al 2019
Ex utente
La ringrazio ancora!