Rinowash

Buona sera Dottori,

volevo chiedervi se potevo utilizzare l'ampolla rinowash sia con soluzione rinowash mescolato con AIRCORT 2ml per aerosol...
ci sono controindicazioni?
il farmaco somministrato così è più efficace?
o meglio sempre usare l'apparecchio aerosol?

grazie.
[#1]
Dr. Alessandro Valieri Otorinolaringoiatra, Medico estetico, Chirurgo plastico 1.1k 9 26
se la patologia è a carico di naso e/o rinofaringe, il dispositivo rinowash è più che idoneo.

Dr. ALESSANDRO VALIERI
*Centro Laser Chirurgia Emilia e Romagna*
www.alessandrovalieri.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2020
Ex utente
Quindi Dottore una seduta di rinowash con soluzione rinowash 10mml e aircort (aerosol) 2mml va bene?
grazie.