Ho fatto intervento timpano plastica primo tempo

salve ho fatto il primo intervento di timpano plastica 4 anni fa!!quest'estate sono andata al mare,sapevo che non dovevo far entrare acqua però tra un bagno e l'altro è successo!!adesso è da settembre che mi esce un liquido giallastro con odore sgradevole..devo preoccuparmi??cosa può essere?aspetto una risposta grazie tanti saluti
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Probabilmente, si tratta di una otite media. Consiglio di farsi visitare dallo Specialista quanto prima anche per una adeguata terapia farmacologica: non vorremo rischiare il buon esito dell'intervento!

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
grazie mille x la risposta andrò a farmi vedere!!ma x il liquido può trattarsi di infezione?
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Potrebbe trattarsi di catarro come di pus, non so
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
ok grazie mille distinti saluti