Timpano

Buonasera;
dopo aver ricevuto un colpo tra l'orecchio sx e lo zigomo ..ho immediatamente perso parte della percezione sonora.. dopo quasi 50 ore, seguite da vari tentativi di''depressurizzazione'' casalinghi( occlusione nasale con soffio....pulizia con cotton fiocc lieve..ecc) noto che soffiando il naso..... nell'orecchio destro ho il senso di tappo, ma al sinistro sento che l'aria continua ad uscire.inoltre, un po' dolente, l'orecchio colpito non mi da la sensazione di alcun fischio ,..ma da la sensazone di qualcosa che fuoriesca...come un liquido...anche se non esternamente..perchè con il cotton fiocc ,delicatamente ho provato a verificare...sono spaventata e non so che fare..
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Purtroppo, non c'è altro da fare che sottoporsi ad una visita specialistica otorinolaringoiatrica e con una certa urgenza, magari anche rivolgendosi al Pronto soccorso, per capire cosa sia successo in seguito al trauma subito. Nel suo caso, è assolutamente necessario un esame clinico.

Dr. Raffaello Brunori