Vibrazioni timpano orecchio dx e sensibilità eccessiva orecchio sx

Salve,
come da oggetto soffro di questi malori. In modo particolare all'orecchio sx accuso una eccessiva sensibilità (da molto tempo, credo da più di un anno), nel senso che suoni particolarmente acuti, come urla, ma anche semplici risate, provocano una sensazione di otturamento dello stesso.
All'altro orecchio (dx), precisamente da pochi giorni, soffro di una sorta di costante e fastidiosa vibrazione del timpano (la prima volta molto ma molto acuta e forte, durata per più di un minuto) che si manifesta per una dozzina di volte al giorno e che persiste per pochi secondi. Secondo voi, cosa può essere? Ho 21 anni.
[#1]
Dr. Paolo Carnevali Otorinolaringoiatra 831 37 5
Consiglio una visita otorino con gli eventuali esami strumentali del caso.Cordialmente

Paolo Carnevali

[#2]
dopo
Utente
Dottore la ringrazio per la celere risposta che mi ha fornito. La visita l'ho prenotata, tuttavia le chiedo di dirmi, in generale, cosa potrebbe essere.
[#3]
Dr. Paolo Carnevali Otorinolaringoiatra 831 37 5
Potrebbe trattarsi di un problema dell'orecchio medio ma dovra' attendere la visita.Cordialmente
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio.
Cordialmente Massimo.