Infiammazione lingua

Buongiorno, il mio problema è particolare. Ho avuto il piercing sulla lingua per 11 anni, settimana scorsa ho cominciato a sentire dolore nella parte superiore della lingua e allora ho deciso di toglierlo. Ormai sono 10 giorni che l'ho tolto e nel lato sinistro del buco (nella parte centrale della lingua) persistono come 2 bolle dure e gonfie, mi fanno meno male di quando avevo il piercing ma ancora sono doloranti.. Tra 3 giorni ho l'appuntamento dal dermatologo, mi farò dare una prima occhiata da lui; ma cosa può essere? cosa posso fare per cercare di sfiammarle un po? Grazie fin da ora per la risposta, saluti
[#1]
Dr. Alessandro Valieri Otorinolaringoiatra, Medico estetico, Chirurgo plastico 1.1k 9 26
potrebbe essersi infettata la sede del piercing, provi eventualmente a valutare con il suo medico se è opportuno effettuare un ciclo antibiotico

Dr. ALESSANDRO VALIERI
*Centro Laser Chirurgia Emilia e Romagna*
www.alessandrovalieri.it