Terapia con rinazina

Buongiorno, vorrei sapere specificatamente al farmaco rinazina spray nasale per quanti giorni consecutivamente è corretto impiegarlo per non incorrere in effetti da sovradosaggio. Dopo questi giorni quale può essere l'alternativa?
[#1]
Dr. Paolo Carnevali Otorinolaringoiatra 831 37 5
4 o 5 gioni e non piu'per non incorrere in una rinopatia da farmaco.Inoltre il suo uso è controindicato in alcune situazioni come ad esempio cardiopatie.Le alternative dipendono dal tipo di patologia ma della soluzione fisiologica non è ad esempio mai controindicata.Cordialmente

Paolo Carnevali