Le visite possibili 3 tac ecodopler visita audiometrica , visita termica vestibolare risonanza etc

Salve, ho mio marito colpito da una labirintite grave dopo 13 gg di ospedale rigirato come un pedalino con tutte le visite possibili 3 tac ecodopler visita audiometrica , visita termica vestibolare risonanza etc lo hanno rimandato a casa in dimissione protetta ma le vertigini persistono in modo lieve da come erano certo prima non poteva tenere gli occhi aperti che vomitava non riusciva a stare in piedi , e tutto questo venuto in un giorno mai avuti sintomi di avvertimento ,comunque il doc gli ha prescritto una cura di 20 gg di samyr , visto che non si riesce piu' a parlare con questo doc, leggendo il foglio illustrativo questo medicinale e' classificato come antidepressivo , ora la mia domanda e' questa, c'e' qualche anima buona che ci spiegherebbe che assonanza c'e' e cosa serve un antidepressivo con le vertigini dovute alla labirintite , grata per la vostra risposta vi porgo i nostri piu' cari saluti
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Probabilmente, poichè gli esiti degli accertamenti cui si è sottoposto suo Marito sono risultati negativi, lo Specialista ritiene che la sintomatologia vertiginosa sia dovuta ad uno stato ansioso e, per questo, è stato prescritto detto farmaco. Una sintomatologia vertiginosa puo' essere scatenata anche da uno stato ansioso-depressivo. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori