Esame vestibolare

Buon giorno, volevo richiedere un consulto, da circa un mese ho un ronzio alle orecchie e un senzo di Vertigine, tipo testa vuota e a volte accompagnato di senzo di nausea e lorori alla parte cervicale. Ho fatto una risonanza magnetica e mi sono risultate, delle protrusioni C4-C$ e altre ue proptrusione C5-C6 e C6-C7, il medico dice che tutto proviene da lì, ma io ho fatto anche una visita dall'otorino, che mi ha visitato e non ha riscontrato nulla di rilievo, però mi vuole rivedere per fare un esame audiomatrico e un esame vestibolare, e dice che il rinzio secondo lui non è causa di cervicale. Secondo voi può dipendere dal sistema uditivo questo fastidio ??? Considerate che quando ho questa brutta sensazione mi viene a dir poco il panico.
Cordialmente utente 138945.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Condivido la prescrizione dello Specialista cui si è rivolta, ovvero la necessità di un esame audio-vestibolare. In base al''esito dell'esame, vedremo il da farsi. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori