Impianto cocleare

Buonasera...sono Baccarini Roberto! Ho eseguito un impianto cocleare presso l'ospedale di Reggio Emilia.
Vorrei sapere se posso prendere l'aereo per fare un viaggio in Grecia, ad esempio se ci potranno essere delle gravi conseguenze o invece andrà tutto a posto!
Grazie mille in anticipo.
Cordiali saluti..
[#1]
Dr. Maurizio Ruosi Otorinolaringoiatra, Foniatra 338 11
dovrebbe con fiducia rivolgersi alla struttura dove è stato operato per questo e per tutti i dubbi che potrebbe avere in questa fase. comunque non ha alcun problema a prendere l'aereo. buon viaggio

resto a sua disposizione per ulteriori chiarimenti dott.maurizio ruosi