Mascella

salve. e da qualche mattina chè mi sveglio con forte dolore alla mascella sx fino all'orecchio dura nn piu di 5 minuti poi tutto tranquillo tutto il giorno.chiedo se puo essere problema di denti o di nervi. ho 43anni e nn mi sono venuti fuori i denti del giudizio.grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Senza un esame clinico, non sono in grado di aiutarla. Iniziamo con una visita odontoiatrica. Attendo notizie dopo la visita. Nel frattempo, puo' assumere un qualsiasi antinfiammatorio. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori