Roncopatia acuta

salve sono un uomo di 36 anni e da molti anni soffro di roncopatia acuta. Con l'andare del tempo è andata a peggiorare e la polisonnografia lo ha evidenziato,rendendomi durante il giorno sempre stanco.Volevo avere da voi un consiglio su quale centro ospedaliero affermato per poter risolvere il problema e per potermi affidare a specialisti con pluriennali esperienza nel settore di tecniche innovative come lasere e radiofrequenza.
Certo di un positivo riscontro vi porgo cordiali saluti
Grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Nei piu' grandi Ospedali dei Capoluoghi nazionali ci sono centri specializzati per questo tipo di patologia. Per esempio, si puo' rivolgere presso la Clinica Otorinolaringoiatrica dell'Ospedale di Castel san Pietro (BO),Dir. Prof. Ignazio Tasca.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori