Percezione del suono

Salve,
Sono una dj, ho notato ke a volte mentre eseguo il preascolto in cuffia delle tracce da mixare percepisco solo un gran rumore. Abbassando il volume delle cuffie, a volte risolvo, ma altre no. Ovviamente pero' lavorando in dei locali con impianti che emettono musica ad alto volume abbassando il volume delle cuffie non riesco a sentire cio ke ascolto e che dovrei mixare,perche il suono degli impianto audio copre tutto, e'questo e' un bel problema. Non riesco proprio a capire perche si manifesta qs problema, e comunque va e viene. Cosa mi consiglia?
[#1]
Dr. Maurizio Ruosi Otorinolaringoiatra, Foniatra 338 11
Come avrà sicuramente compreso da sola deve recarsi quanto prima in un centro otorino , l'ospedale della sua città è ben attrezzato, ed eseguire inizialmente una visita ed esame audiometrico ; quindi si faccia seguire e consigliare

resto a sua disposizione per ulteriori chiarimenti dott.maurizio ruosi