Dolore all'orecchio

Ieri sera sono andata in una festa in paese..c'èra la musica e le casse ogni tanto fischiavano..ma fino a ieri sera tutto apposto..stanotte cioè verso le 5,6 mi sono girata nel letto.. e ho appoggiato l'orecchio destro nel cuscino..è mi faceva male. è da quando mi sono svegliata che mi fa male.. devo mettere qualche goccia di OTAlGAN o un altro medicinale? è otite? Grazie..
[#1]
Dr. Maurizio Ruosi Otorinolaringoiatra, Foniatra 338 11
Deve proprio fare una visita.

resto a sua disposizione per ulteriori chiarimenti dott.maurizio ruosi

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Grazie dottore..Ieri Ho fatto la visita..il dottore mi ha detto..che ho il condotto uditivo tutto infiammato perchè pulisco le orecchie con il coton fioc! e mi ha prescritto le gocce ANAURAN!