Dolore all'orecchio ora sento poco

Buongiorno,
venerdì ho avuto forti dolori all'orecchio destro che, di giorno in giorno sono andati scemando.
Fino ad oggi, in cui ho lievissimo fastidio, il problema è che da tale orecchio ora sento poco nulla e sfiorando la guancia vicino al padiglione auricolare sento come delle "palline".
Chiedo a voi cosa potrebbe essere dovuta questa sordità.
Premetto che chiedo tale consulto non per sostituzione ad una visita del medico di famiglia che comunque è prenotata per domani pomeriggio, ma per tranquillizzarmi sul fatto che sia solo uan sordità temporanea dovuta magari ad un infiammazione o tappo o altro.
Cordialità.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Mi auguro per te che la sordità sofferta sia transitoria. Il Medico di famiglia potrà far ben poco. Occorre, necessariamente, che ti sottoponga in tempi brevissimi ad una visita specialistica otorinolaringoiatrica con esame audio-impedenzometrico. Rimango in attesa di notizie in merito. Buona serata

Dr. Raffaello Brunori