Fastidio alla gola e al petto

Salve ho 22 anni non fumo ma ho accusato dolori al petto, acidità e bruciore di gola e oggi un lieve fastidio come se avessi qualcosa in gola che, quando bevo o mangio scompare per poi riapparire,. Mi sento un pò preoccupato. c'è da dire anche che a maggio mi ha visitato il mio otorino di fiducia e mi ha detto che le mie tonsille sono enormi e piene di buchi e per quei dolori alla bocca dello stomaco devo dire che soffro di gastrite da due anni, sono sovrapeso, russo, sto sempre piegato. . a parte strani pensieri e paure (mia zia è morta recentemente di tumore a tutt'altra cosa) che cosa può essere? grazie spero che mi aiutate o almeno mi tranquillizziate grazie.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Tutta la sintomatologia lamentata deve riferirsi alla patologia gastroesofagea. Devi, pertanto, considerare una diminuzione del peso corporeo, alimentarti meglio e fare una cura con inibitori di pompa. Non vedo motivi per cui tu ti debba preoccupare. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori