La situazione è rimasta presso che invariata

Salve Dottore, sono un ragazzo di 24 anni e sto avendo problemi di sinusite dopo aver effettuato una cura di antibiotici e cortisone la situazione è rimasta presso che invariata ,
il mio medico di famiglia mi ha consigliato :
di fare una radiografia DEL CRANIO E DEI SENI PARANASALI , e riporto di seguito l'esito :
Assenza di lesioni ossee a focolaio sulla volta
Regolare la base
Ipertrofia dei turbinati con lieve velatura flogistica della base dei mascellari

cosa significa di precio ??

In attesa di una vostra risposta le porgo i piu gentili saluti .
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Premesso che l'RX del cranio oggi puo' essere considerata una indagine vetusta, è emersa una infiammazione dei seni mascellari, ovvero una sinusite. Per questo, sarebbe utile una terapia farmacologica con mucolitici e spray decongestionanti la mucosa nasale. Forse, sarebe meglio che ti facessi visitare da uno Specialista, al fine di evitare una cronicizzazione della patologia. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori