Dolore interno orecchio sinistro

Salve allo staff di Medicitalia....ho un problema da un pò di giorni......sento un dolore forte all'interno dell'orecchio sinistro...ho avuto li un'otite in passato...non ho sintomi di febbre ci sento bene anche se leggermente ovattato sento un leggero fastidio quando mastico...il mio medico ha controllato e ha visto la membrana timpanica scura....cosa vorrà dire?mi ha dato delle gocce di antibiotico da applicare....attendo risposta...distinti saluti....
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Occorre necessariamente che ti sottoponga presto ad una visita specialistica otorinolaringoiatrica. Non riesco a capire cio' che il tuo Medico curante intenda con "membrana timpanica scura". In base a cio' che emergerà dalla visita, cerchero' di esserti di aiuto. Buona serata

Dr. Raffaello Brunori