Fumare dopo Tonsillectomia?

Buonasera, sono stata operata da una settimana precisa per la rimozione di tonsille e adenoidi.. pultroppo sono fumatrice e vorrei sapere quando potro fumare anche e solo 2 sigarette o anche una!! Ho 18 anni.. Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Puoi riprendere a fumare qualche sigaretta non prima di una ventina di giorni dall'intervento. Comunque, sarà lo Specialista a darti il nullaosta, dopo la visita di controllo Buon Natale

Dr. Raffaello Brunori