La bocca l'ugola si alza fino quasi

Egr. Dr. Volevo sapere se in posizione di riposo l'ugola tocca la lingua. Se apro la bocca l'ugola si alza fino quasi a scomparire. premetto che non mi da' alcun problema. Il mio medico che la mia e' un ugola normale in quanto e' del tutto palese che a bocca chiusa o appena aperta l'ugola tenda a toccare la lingua. L'importante che ai movimenti si alzi in maniera normale e che non rimanga allungata sulla lingua. In quel caso non sarebbe normale. Vorrei il Vs. Parere Grazie
[#1]
Dr. Agostino Canessa Otorinolaringoiatra 465 10
Normalissimo come dice giustamente il suo medico

Agostino Canessa

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Grazie Dr. Canessa della risposta che mi tranquillizza. Auguri di un felice 2012 sia a livello personale che professionale