La vertigine parossistica posizionale benigna

Salve,
in televisione ho sentito che esistono dei farmaci in grado di prevenire la vertigine parossistica posizionale benigna
di cui soffro, E’ possibile sapere i nomi dei farmaci?
A me sono venuti 3 attacchi a distanza di 2 anni ,ogni attacco dopo 2 anni e ogni volta per ristabilirmi mi ci vuole 1 mese e mezzo, e da quando mi sono venute la mia vita non è più la stessa, ho paura di uscire da sola, di fare sport, di andare a ballare,di tutto quello che facevo prima ora non posso più farla, vivo nel terrore del prossimo attacco anche perchè soffro di cervicale (ho la scomparsa sella fisiologica lordosi, una grave malocclusione dentale ) e quindi molto spesso mi sento la testa strana, come se non fosse attaccata al collo, lievi sbandamenti e allora ogni volta mi viene il terrore che possano essere le maledette vertigini, alle cui l’ottorino mi ha spiegato che non esite una causa specifica, ho fatto risonanza magnetica, visita neurologica, ecodoppler, e che possono ritornare anche a distanza di una settimana senza nessun preavviso, da qui il mio sconforto. Se davvero potessi fare qualcosa per prevenirle per me sarebbe come ritornare a vivere e poter vivere una vita normale, uscire da sola soprattutto.
[#1]
Dr. Luigi Califano Otorinolaringoiatra, Foniatra 82 1
Gentile Utente,
fatte salve alcune situazioni particolari in cui la Vertigine posizionale possa essere considerata secondaria ad altra patologia ( solo a titolo di esempio: i pazienti, soprattutto di sesso femminile, emicranici, sembra soffrano non solo con maggiore frequenza di vertigine posizionale, ma sviluppino anche un maggior numero di recidive)purtroppo mi sento di dirle che farmaci che prevengano le recidive di tale patologia (intendendo con ciò farmaci ad azione dimostrata in tale senso)non ne esistano.
Mi scusi per la secca ma franca risposta: è meglio evitare illusioni.
Starà allo Specialista che la segue, individuare se lei rientra in uno di queli gruppi in cui, con la cura della malattia di base, si possa sperare di ridurre le recidive di vertigine posizionale.
Cordiali saluti

Luigi Califano