Tosse stizzosa rimedi

Dopo una tracheite son due notti che nom chiudo occhio per una tosse stizzosa che termina di mattina, mi servirebbe qualche consiglio per rimedio
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Dobbiamo capire l'origine di questa tosse e, per questo, è necessario che si sottoponga ad una visita specialistica otorinolaringoiatrica con fibroscopia laringea. Fra le ipotesi, una esofagite da reflusso. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori