Rinorrea

Buongiorno a tutti ho 29 anni e il mio problema è il naso che cola.
Cola in maniera continua indipendentemente dalle stagioni, forse il fastido aumenta nel periodo invernale ,
L'acqua che esce dal naso forma delle grosse gocce che cerco di tamponare con innumerevoli fazzoletti.
Ho fatto diverse volte test allergologici ed i risultati sono sempre negativi, ho solo una lieve allergia alla muffa, 5 anni fa mi sono operata al setto nasale e turbinati pensando di risolvere una volta per tutte il problema, invece si è subito ripresentato.
Se non riesco a risolverlo almeno ci sono dei farmaci che lo limitano?, è molto imbarazzante soprattutto nel lavoro che svolgo a contatto con il pubblico.
[#1]
Dr. Carlo De Luca Otorinolaringoiatra 34 1
Deve eseguire un esame citologico nasale perchè ci sono le riniti non allergiche che si possono diagnosticare solo con questo esame (visiti il sito: AICNA). Poi deve notare se la rinorrea è unilaterale o bilaterale perchè questo è un particolare importante.

Dr. Carlo De luca
Specialista Otorinolaringoiatra
Direttore Centro Inalazioni e FKT - San Salvo (CH)- Clinica Villa Maria - Campobasso