Voi per un consulto

gentili dottori mi rivolgo a voi per un consulto,ho 23 anni e sono più di 8 anni che soffro di sinusite,nel 2008 mi sono anche sottoposto ad un intervento chirurgico che al dire la verità ha portato subito i suoi frutti.Ora però mi sono ricomparsi dei mal di testa fortissimi, sono ritornato dal dottore che mi operò che dopo un'accurata visita mi ha prescritto uno spray nasale AIR CORT 100 e delle pasticche di nome DELTACORTENE DA 25 MG volevo avere qualche consulto da voi per capirne un po di più su questo problema e cosa ne pensate della terapia che sto seguendo...in attesa di una vostra risposta porgo distinti saluti
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
La terapia che ti è stata prescritta dallo Specialista è quella d'elezione e, pertanto, la condivido. Consiglio, semmai, un controllo rdiografico con una tac dei seni paranasali senza mezzo di contrasto, oltre un esame citologico del secreto nasale. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori