Astenia formicolii fatica a camminare dolori muscolari e articolari

Buongiorno sono un ragazzo di 36 anni e da 16 combatto con diversi disturbi sia di ansia e depressione.

adesso non sto bene e mi sono fissato di avere il morbo della mucca pazza perche le cure farmacologiche non danno il risultato dovuto.

Ma e anche vero che nell'arco dei sedici anni tra ricoveri e esami strumentali tra cui eeg risonanze e visite neurologiche sono risultate tutte negative.

adesso ho cambiato psichiatra , ho descritto la mia storia e i miei disturbi e mi ha prescritto laroxyl.topamax,suramid,e samir.

io averto sintomi fisici quali parestesie che non calmano nemmeno con ansiolitici
le ossa che mi scricchiolano,forte tensione muscolare , mancanza di concentrazione, la testa me la sento nenza umore e ho malessere, faccio fatica ha fare le cose piu essenziali ,ho paura di morire , la testa me la sento svenire.rallentamento nei movimenti, la luce mi da fastidio, non cammino bene e faccio fatica ha stare in piedi.

ho letto che per avere la diagnosi certa della mucca pazza bisogna fare una biopsia delle tonsille. dove posso farla? e poi posso stare tranquillo ho devo avere paura?
sto male tutti i giorni e i disturbi aumentano mi potete consigliare un centro specializzato in neurologia e psichiatria?
grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

dalla Sua descrizione non si evince nessuna malattia neurologica specifica.
Con tutti i limiti del consulto on line, il problema è psichiatrico, per cui Le consiglio di continuare la terapia prescritta dallo psichiatra. Da quanto tempo ha iniziato questa cura?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
la cura lo iniziata da circa quindici giorni ma anche con le cure precedenti non si sono visti miglioramenti.

pero non ha risposto alla mia domanda dove posso fare una biopsia delle tonsille ?

e poi mi potete consigliare una struttura specializzata in neurologia e psichiatria?
grazie
[#3]
dopo
Utente
la cura lo iniziata da circa quindici giorni ma anche con le cure precedenti non si sono visti miglioramenti.

pero non ha risposto alla mia domanda dove posso fare una biopsia delle tonsille ?

e poi mi potete consigliare una struttura specializzata in neurologia e psichiatria?
grazie