Biopsia ghiandole salivari minori

Buongiorno,
dicembre 2012 ho eseguito una boipsia alla ghiandole salivari minori per sospetta Sindrome di Sroegen.A tutt'oggi ho bruciore e ipersensibilità appena sfioro il labbro . Se ci passo sopro un dito o la lingua ho una sensazione di formicolio forte. Cosa è succeso? Posso sperare di guarire e ci sono delle cure che posso fare. E' un fastidio che mi tormenta.
Grazie tante per la risposta che vorrà darmi.
[#1]
Dr. Vincenzo Sidoti Neurologo 566 16 20
Potrebbe trattarsi di irritazione (post-lesionale?) di rami periferici del nervo faciale; esiste la possibilità di trattamenti sintomatici e di peparati neutrofici per il nervo. Ne parli con il curante

Dott Vincenzo Sidoti