Prestesia arti inferiori

Ho sempre i piedi freddi(bruciore gambe anteriormente,non sempre),causa lieve neuropatia riscontrata con EMG.Fatto analisi del caso causa della neuropatia non trovata.In cura con lyrica 75 mg una al mattino
e una alla sera,non provo benefici.Noto che sto più bene in inverno che in estate.Faccio notare che in estate faccio sport Bici a livello agonistico,che sia lo sport che mi fa stare peggio?Infatti quando torno dallo sport i piedi sono un tormento non riesco a riscaldarli e per diverse ore soffrono.Mi sa spigare cortesemente il perché?Ci sono farmaci che possono migliorare la situazione.
Per fortuna che di notte si scaldano e sto bene.La ringrazio anticipatamente della risposta.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

mi pare che è da pochi giorni che ha aumentato il lyrica, pertanto è ancora prematuro attendersi miglioramenti significativi. Le avevo detto che sarebbe opportuno risalire alla causa della neuropatia in modo da potere agire sulla causa stessa, curandola o, se possibile, rimuovendola.
Penso che sia già seguito da un neurologo.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro