Parestesie arti inferiori

La ringrazio per le risposte.Dal neurologo ,ci sono stato esame neurologico negativo ,ho eseguito le analisi del caso tac ,tiroide,esami del sangue vitamina b .Tutto negativo.eccetto tac rilevato protusione discale,secondo neurologo
non''è la causa del disturbo. Secondo neurologo causa difficile da trovare,consiglia rivolgersi al Besta.Anche il neurologo che ha eseguito EMG
con diagnosi lieve neuropatia,è restato titubante nella diagnosi,avendo riscontrato anche agli arti superiori,la stessa risposta dell''EMG degli arti inferiori,avendo da me conferma che agli arti superiori non avevo nessun problema,ne di freddo ne formicolii ,mi ha consigliato che per avere una risposta del mio caso dovevo rivolgermi al Besta o all''ospedale neurologia BG. Personalmente ho dificolta nel recarmi in queste strutture.Per finire le pongo una domanda lo sport per queste forme fa bene? Grazie
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Gent.le utente,
per permettere a chi legge di poterle fornire un parere seppur a distanza sarebbe buona cosa che riportasse in "virgolettato" i referti della TC rachide (perchè poi non RM?) e delle EMG arti superiori ed inferiori.
Per indurre 2 colleghi diversi a consigliarle di rivolgersi all'Istituto Besta forse gli esami mostrano qualcosa di cui parlare.
Cordialmente.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com