Parestesie arti inferiori

La ringrazio per suggeritomi di aumentare Lyrica da 75-150 mg .Sto notando un lieve miglioramento.La domanda è lo prendo per sempre.Oppure lo prendo per qualche mese,sospendo per un periodo e poi riprendo? Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

la durata della terapia la deve stabilire il medico che La segue.
Le ripeto però che è importante stabilire la causa della neuropatia in modo da potere intervenire su questa o rimuoverla se possibile.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro