Pallina labbro inferiore

Più o meno un mese fa giocando a calcio ho subito un leggero trauma al labbro inferiore, riportando un piccolo taglio.
Dopo che la ferita si è rimarginata si è formata come una pallina, al tatto dura, sporgente ma non dolorosa del diametro di mezzo centimetro.

Sembra come fosse una pallina di grasso.

Nonostante sia passato un mese, la pallina è sempre li, e non sembra diminuire di dimensione, o almeno, è molto lontana dallo sparire.

Vorrei capire se è normale, e se si, quanto dovrò ancora aspettare prima che si riassorba.

Grazie.
[#1]
Dr. Carlo Govoni Otorinolaringoiatra, Chirurgo plastico 272 6
Sarebbe bene poterla vedere e soprattutto toccare. E' molto facile che sia una piccola tumefazione di natura post-traumatica, ormai consolidata, che forse non si riassorbirà. Essendo passato un mese ed essendo di consistenza dura le consiglio di sottoporsi a visita otorinolaringoiatrica per valutare la necessità di una asportazione. Di solito si tratta di un semplice intervento in anestesia locale.
cordialità

Dr. Carlo Govoni
specialista in otorinolaringoiatria - Milano
cell. 3358040811
www.carlogovoni.it