Ferita all'interno gola

Salve gentilissimi Dottori,ho un problema alla gola scaturito da un filo d'erba che mi è finito in bocca mentre stavo falciando un prato con un decespugliatore.nonostante i miei tentativi di buttarlo fuori non ci sono riuscito,mi dava anche conati di vomito.adesso è un po di giorni che ho questo dolore specialmente quando deglutisco e a volte ho la sensazione di avere un corpo estraneo in gola.nell'attesa di andare da un otorino,non avreste qualche rimedio da consigliarmi?ringrazio anticipatamente chiunque vorrà rispondermi.buonasera
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Sono passati dei giorni dall'evento e, nel frattempo, si sta alimentando normalmente e, quindi, l'eventuale corpo estraneo, se cosi' vogliamo chiamarlo, dovrebbe aver seguito la via digestiva. Che dirle: per sua tranquillità, si sottoponga ad una fibroscopia.
Buona serata anche per lei

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dr. Brunori,è stato gentilissimo.dato che penso di essermi in qualche modo ferito con questo corpo estraneo,secondo il Suo parere posso prendere qualche rimedio o precauzione?Grazie ancora.
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
No, ormai quello che è fatto, è fatto. Nei giorni, il fastidio tenderà a scemare.