Ho perso un punto di sutura

Gentili Dottori Buonasera, oggi ho avuto un operazione da parte dell’otorino. Mi ha diagnosticato un fibroma in bocca e l’ha asportato stamani, con anestesia e un punto di sutura. Quest’ultimo mezz’ora fa l’ho perso mentre stavo mangiando (premetto che sto manngiando cibi freddi e diciamo poco masticabili per evitare appunto di morsicarmi o ironia della sorte, perdere il punto) e ora è come se avessi una piccola escrescenza dove c’era il punto, dolente solamente al contatto con la lingua. Volevo sapere, è normale perdere un punto di sutura (l’unico) in meno di un giorno? Non compromette nulla dal punto di vista della cicatrizzazione della ferita?
-grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.4k 34
Gentile utente se non perde sangue,il distacco di un solo punto non compromette l'esito di guarigione.
Stia solo attento a mantenere una buona igiene orale e continui ad evitare alimenti particolarmente traumatizzanti.

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta