Crosta che si riforma interno narice

Salve,da dieci giorni ho una crosta nella narice destra che si riforma dopo averla tolta. Quando la tolgo viene via abbastanza facilmente, ha l'aspetto e la consistenza di una tipica crosta che si forma dopo una ferita cutanea,ma ha un pò di muco intorno, e dopo averla tolta non noto sangue nè sulla crosta e nemmeno nella narice. Una volta tolta si riforma nel giro di due giorni,senza dare dolore,ed io la tolgo perchè sembra ingrossare velocemente. L'unico momento di dolore è stato poco prima che si formasse per la prima volta,una sensazione come di peli nasali che venissero tirati.A volte sento anche un cattivo odore all'interno della narice. Cosa potrebbe essere tutto questo? Grazie
[#1]
Dr. Giancarlo Cassani Otorinolaringoiatra 764 23 5
salve,
il disturbo che lei riferisce sembra essere un fatto molto comune e poco preoccupante. Ad ogni modo, come si usa dire, bisognerebbe valutare le condizioni del paziente in toto e la descrizione di un problema apparentemente piccolo
e molto localizzato non può essere molto esaustiva.
Tornando al suo problema ci sono pomate disinfettanti nasali e altre soluzioni che possono aiutare, e evitare di traumatizzare continuamente la parte.
cordialità

Dr. GIANCARLO CASSANI