Deviazione del setto nasale

salve , vorrei sapere se c'e un altra soluzione al mio problema .. a settembre ho avuto un brutto incidente dove ho sbattuto forte la faccia rompendomi la mandibola , dopo due interventi non ho risolto i miei problemi e quindi anno fatto fare un tac massicio facciale e in piu nel risultato c'e scritto : deviazione destro convessa del setto nasale , il medico mi ha consigliato l'intervento , a chi mi dovrei rivolgere ? ad un otorino ?si puo evitare l'intervento =? grazie in anticipo
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Certamente, l'intervento di correzione funzionale della deviazione del setto nasale deve essere fatta da uno Specialista in Otorinolaringoiatria. La necessità o meno dell'intervento, nel tuo caso, viene valutata dallo Specialista dopo la visione delle immagini della tac e da cio' che emerge dall'esame clinico. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori