Adenoma pleoforma

buonasera, avrei bisogno di aiuto,mi è stato riscontrato un adenoma pleoformo alla parotide destra di mm 26 x 16 e mi hanno consigliato di togliermelo, ma io vorrei sapere se potete indicarmi la struttura ospedaliera più indicata nella mia regione visto che mi hanno detto che ci può essere il problema della paralisi del nervo facciale, vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Non esiste una Struttura specializzata per questo tipo di intervento, ma il Chirurgo esperto in questa chirurgia. Sicuramente, a Nuoro sono in grado di risoverle il problema. Si informi all'Ospedale su chi opera la parotide. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori