Secchezza fauci

buon giorno , da qualche giorno sento un senso di tensione alla gola, da oggi associato da secchezza delle fauci , premetto che sto prendendo Xanax da una decina di giorni, nn so se può essere una conseguenza -
grazie
gaia

[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Gentile utente,

il farmaco che sta asumendo può realmente determinare una diminuita secrezione salivare con conseguente secchezza della fauci (Xerostomia).

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)